Home de - it
Mergozzo
Kurse/Preise Prezzi
Sprach -Niveaustufe
AGB deutsch
Livelli dei corsi
Termini-condizioni
Homestay
 Anmelden Iscrizioni
Gästebuch/ Guestbook
Diashow
Kontakt
Home ENGLISH
 Courses - Prices
Homestay
Booking
Contact

Termini e condizioni

Responsabilità :

La partecipazione è interamente a proprio rischio e pericolo. L'insegnante non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti e danni.

Assicurazione :

I partecipanti non sono assicurati contro gli infortuni. 

La partecipazione ai corsi, ai viaggi e ad eventuali escursioni sono a proprio rischio e pericolo. Ciò vale anche per l'uso di tutte le strutture sanitarie, edifici e attrezzature in ogni luogo e alloggio. Si consiglia di stipulare un'assicurazione di viaggio, antinfortunistica o per annullamento viaggio.

Iscrizione:

È possibile iscriversi  conpilando il nostro modulo d'iscrizione e mandandolo a noi mediante:

Lettera : ITALIKURS Chiara Bardelli

               Via Pallanza 3

               28802 Mergozzo

E-Mail : italikurs@gmx.de


Nel caso voi iscriviate anche un altro partecipante si prega di indicare il suo nome e indirizzo.
I posti disponibili dei corsi sono assegnati in ordine cronologico di registrazione.
Ad  iscrizione pervenuta sarà subito da parte nostra confermata la disponibilità con una e-mail.  Nella stessa mail vi saranno comunicati gli estremi bancari per effettuare il pagamento della tassa d’iscrizione pari a 50€ + il costo del corso. La somma dovrà pervenire entro 30 giorni prima dell'inizio del corso.

Il pernottamento a Mergozzo, sarà da pagare separatamente e in contanti al vostro arrivo in Italia.
Con l’iscrizione accettate tutti i nostri termini e condizioni.

L’iscrizione diventa vincolante dal momento del ricevimento presso i nostri recapiti.

Termini di annullamento:

L’organizzatore, nel caso in cui non venga raggiunto un numero sufficiente di iscritti, si riserva la possibilità di cancellare il corso. In questo caso sarà restituita l’intera somma già versata, senza indennizzo.

Per garantire la qualità dei corsi, il numero dei partecipanti è limitato.
Se non potete prendere parte al corso in cui vi siete iscritti, si prega di avvisare al più presto possibile per lasciare il posto ad un'altra persona in lista d’attesa.

La cancellazione dal corso dovrà comunque pervenire per iscritto entro e non oltre 30 giorni prima dell'inizio del corso. La somma già versata sarà rimborsata, con esclusione della tassa d’iscrizione ( 50€ ) che sarà comunque trattenuta.

Per le cancellazioni ricevute oltre il termine stabilito di 30 giorni, la somma versata sarà considerata come acconto per l’iscrizione ad un altro corso nello stesso anno. Allo scadere dell’anno (31 dicembre) l’intera somma sarà trattenuta.

 

 


Copyright © 2012 Italikurs.com All Rights Reserved ITALIKURS corsi di lingua italiana  |  italikurs@gmx.de - Photo by Clelia Bozzetti / Steffen Ohin /Italikurs